Qual è l’importo delle spese di spedizione?
Le spese di preparazione e spedizione del tuo ordine sono di 6€, indipendentemente dal numero di articoli che acquisti.
Se desideri, puoi ricevere la spedizione in Europa, USA e Canada collegandoti su www.semupessi.com, le spese in questo caso dipendono dalla distanza del tuo paese.
In quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?
Il tuo ordine verrà consegnato tramite SDA entro 3/5 giorni e un massimo di 10 giorni dalla ricezione della tua mail di conferma ordine.
Naturalmente, puoi far consegnare il tuo pacco a un indirizzo diverso dal tuo indirizzo abituale – ad esempio per un regalo.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Ti chiederemo di procedere al pagamento del tuo ordine utilizzando il sistema Paypal o la tua carta di credito (Visa, Mastercard). Sarà sufficiente indicare il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice di sicurezza (le 3 cifre che si trovano sul retro della carta). Naturalmente, i pagamenti su semupessi.it/com sono assolutamente sicuri.
Come posso ottenere un rimborso per un articolo acquistato on line?
Dalla ricezione del tuo pacco, avrai 30 giorni di tempo per ottenere un rimborso su qualsiasi articolo che non abbia soddisfatto le tue esigenze. In questo caso ti basta inviare l’articolo non indossato e non lavato nella sua confezione originale con la bolla di consegna ricevuta nel tuo pacco o con la fattura ricevuta per e-mail dopo che l’acquisto è stato spedito o ancora con la conferma del reso ricevuta per e-mail in seguito alla registrazione del reso. Ti rimborseremo il prodotto entro 30 giorni dalla ricezione della tua richiesta. Le spese per la restituzione dell’articolo sono a tuo carico. Le richieste di rimborso devono essere inoltrate a:
Vorrei regalare un prodotto Semu Pessi a un(a) amico(a)...
Sono le piccole attenzioni a fare la differenza. Così, spendendo 3 €, Petit Bateau ti propone di inviare in confezione regalo il(i) prodotto(i) che scegli di regalare. Puoi anche aggiungere un messaggio su una cartolina personalizzata. Al momento di trasmettere l’ordine, basta spuntare la casella “Sì, desidero una confezione regalo”, quindi digitare il tuo messaggio.
Naturalmente, sul regalo non apparirà alcun prezzo. La fattura del tuo ordine ti verrà trasmessa tramite e-mail. Potrai tener traccia della spedizione del tuo pacco nella sezione “Il mio account”.